Lo Studio Catrini è stato costituito nel 2000 dall’avvocato Cinzia Catrini dopo una lunga esperienza maturata dapprima presso alcuni dei principali studi di diritto penale di Milano e, in seguito, presso lo Studio Legale Associato Losengo Catrini.
L’assistenza è prestata ai propri Clienti, soggetti privati, enti pubblici e imprese, in vari settori del diritto penale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, su tutto il territorio nazionale potendosi avvalere di una rete consolidata di corrispondenti.
Proponiamo soluzioni personalizzate, integrate e naturalmente cucite su misura del cliente, con un sistema di consulenza e assistenza legale innovativo che permette una dviersa articolazione delle competenze grazie a collaborazioni preziose e complementari, con un network di partner altamente specializzati tra cui legali, consulenti tecnici e tecnologi.
L’obiettivo dell’approccio di Rete è offrire un servizio a tutto tondo e integrato, che possa agevolare il cliente grazie a un unico team di riferimento.